The Widgipedia gallery
requires Adobe Flash
Player 7 or higher.

To view it,

DDA international

Benvenuto, qui troverai molti consigli utili per te e il tuo pc, se sei anche uno studente visita le nostre sezioni apposite!

da ora puoi anche visitare la nostra sezione telefilm in cui gustarti le migliori serie tv! buon divertimento!


SEZIONE TELEFILM

in questa sezione potete trovare i telefilm più belli da vedere comodamente in straming oppure da scaricare. come sempre potete trovare la lista dei telefilm qui in basso in ordine alfabetico con una piccola recensione allegata.


i link presenti in questa sezione sono tutti liberamente tratti dai seguenti siti:


per i TF in streaming: www.streamingtelefilm.com


per il download dei TF: www.tfdownload.blogspot.com

 

per le brevi recensioni e presentazioni: www.wikipedia.it

 

                                                                                 BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !

CHUCK

Chuck è una serie televisiva statunitense d'azione e comica, creata da Josh Schwartz e Chris Fedak. La serie racconta le vicende di un appassionato di computer, che riceve da un vecchio amico, un agente dellaCIA, una e-mail criptata che scarica incosciamente nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer Intersect, costruito da CIA e NSA come database centralizzato.

Prodotta dalla College Hill Pictures, Wonderland Sound and Vision e dalla Warner Bros. Television, la puntata pilota è stata trasmessa il 24 settembre 2007 sulla rete americana NBC, precedendo (e battendo anche in fatto di ascolti) la visione di Heroes.

 

Vai alla pagina...

HEROES

Heroes è un serial televisivo statunitense, trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti sul canale televisivoNBC a partire dal 25 settembre 2006 e approdato in Italia il 2 settembre 2007 su Italia 1.

Il programma è stato ideato ed in gran parte scritto da Tim Kring, in passato già autore di Misfits of the Science e Crossing Jordan, ed annovera tra gli autori anche Jeph Loeb, sceneggiatore specializzato in supereroi (ha scritto diversi episodi di Smallville e moltissimi fumetti della Marvel Comics e della DC Comics).

Negli Stati Uniti il primo episodio ha registrato lo share più alto per la fascia serale dell'emittente nell'ultimo quinquennio, e dopo solo poche settimane dall'inizio della programmazione il serial è diventato oggetto di culto.

 

vai alla pagina...

PRISON BREAK

Prison Break è un serial televisivo di azione statunitense. Trasmesso a partire dal 2005 negli Stati Uniti, è ambientato inizialmente nel carcere di Fox River e in seguito in territorio statunitense tra Illinois, Texas,California e Florida.

Ingegno, azione, thriller, imprevisti e suspense caratterizzano la serie, a cui fa da sfondo il retroscena difantapolitica.

Creato e co-prodotto da Paul Scheuring, Prison Break è una produzione di Adelstein-Parouse in collaborazione con Original Television e 20th Century Fox Television.


vai alla pagina...

TERMINATOR - THE SARAH CONNOR CHRONICLES

Terminator: The Sarah Connor Chronicles è una serie televisiva statunitense di genere drammatico/fantascientifico coprodotta dalla Fox e dalla Warner Bros. L'episodio pilota (sceneggiato daJosh Friedman e diretto da David Nutter) è andato in onda il 13 gennaio 2008 raccogliendo ben 18 milioni di spettatori e risultando uno dei migliori debutti telefilmici degli ultimi due anni. La seconda stagione, di 22 episodi, è iniziata negli stati uniti l'8 settembre 2008. In seguito agli scarsi risultati d'ascolto ottenuti, passati dai 5,81 milioni a puntata, a soli 3 milioni per episodio (fatto accaduto anche in seguito allo spostamento della serie al venerdì, in accoppiata con Dollhouse e serata nota per essere poco seguita da spettatori giovani), il 18 maggio la Fox ha ufficialmente chiuso la serie.

 

vai alla pagina...

I Griffin (Family Guy) è una serie televisiva di cartoni animati creata da Seth MacFarlane nel 1999, per il network FOX.

Il programma fu sospeso nel 2002, ma è stato riproposto su altre reti come TBS e Cartoon Network e inDVD, riscuotendo un largo consenso. Infatti la FOX ha deciso di produrre nuovi episodi nel 2005.

La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica famiglia americana. Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi, e ciò rende questa saga un po' differente dai Simpson. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale.

 

vai alla pagina...